Render Cgi

Realismo e immaginazione

Con le tecniche CGI non ci sono limiti a trasformare le idee in realtà. Dal modello 3d grazie alle fasi di mapping texture ed all'illuminazione fotorealistica le immagini possono avere inquadrature, ambientazioni e materiali differenti. Inoltre con la massima flessibilità e’ possibile creare foto animazioni e video di un prodotto ancor prima che sia realizzato.
Uno dei vantaggi di elaborare immagini tramite rendering è sicuramente la possibilità di intervenire con modifiche più o meno importanti prima e dopo il risultato finale.
Non occorre ricostruire un set fotografico interamente da zero per modificare o rielaborare una foto; è invece possibile cambiare alcuni parametri e rielaborare nuovamente l'immagine finale. Inoltre i materiali e i colori sono sempre coerenti e ripetibili in quanto “registrati” questo per i cataloghi prodotto è fondamentale.
Flessibilita’ e creatività. E per set tradizionali complessi una logistica e costi sicuramente vantaggiosi.

harl.1012
harl.1012
untitled.117%20copia
moto
harl.1012
harl.1012
bagno. 1900jpg
cuc%20alto.128
Vista%20Mare.1979bs
iphone screen

Contenuti ricchi e contenuti immersivi

L'incapacità di interagire direttamente con un prodotto  di toccare, ruotare ed esaminarlo attentamente da diverse angolazioni - è uno dei principali punti deboli dello shopping online. Aggiungendo immagini 3D fotorealistiche possiamo aumentare ilcoinvolgimento e aiutare i clienti a superare l'esitazione degli acquisti.

Video e animazione 3d VR

Dopo aver realizzato un immagine statica è sempre possibile creare un video prodotto  o un animazione con immagine
a 360 ° con integrazione di file html sul proprio   web-site.

drag to move 3d VR 360°

Video animazione 3d

Get in touch.